Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte.. sto scegliendo il trucco per ol gran giorno-26 agosto- .. cosa ne pensate di questo??sarà mia nipote ad occuparsene pensavo di renderlo piu chiaro all interno..
Ho partecipato al post di Flavia
3666 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3666 giorni faHo partecipato al post di Aryanna
3666 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3666 giorni faHo partecipato al post di Linda
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3666 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3666 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3666 giorni fa
Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È già tutto fissato compreso mio vestito e viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3666 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho partecipato al post di Sara
3666 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte future mammine... sono alla 34+6 per la mia pupetta.. chi come me non dorme da giorni perche la pancia diventa un mattone e ha le gambe che fanno male anche solo mettendo la crema???? Premetto di.aver avuto una gravidanza...
Ho partecipato al post di Claudia
3707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM