Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3764 giorni faCiaooo...sono una futura sposa 2017(luglio)..per ora abbiamo bloccato animatore,fotografo e ristorante...come dovrò muovermi ancora?per cosa dovrò cominciare ad informarmi?e quando?aiutatemi
Ho partecipato al post di Carmen
3769 giorni fa
Ho creato un post
3769 giorni faQualcuno ci é stato mai al Ristoppia resort ed a Tenuta caradonna?(zona lecce)cibo...qualità e quantità?prezzi?grazie anticipatamente..
Ho creato un post
3773 giorni faQualcuno è mai stato a villaggio san giovanni di san giorgio Jonico(taranto)..mi sapreste dire con i prezzi su che cifra si aggira?so che si mangia bene e in abbondanza...ma che non ci si può avvicinare nemmeno per le foto alla piscina..tutto vero?
Ho creato un post
3786 giorni faSalve a tutti...qualcuno saprebbe dirmi se ci sono chiese al sud della puglia che di domenica celebrano matrimoni?mi dicono che per leggi(di chiesa)non si può..mentre altri mi dicono che in alcuni paesini lo fanno...ne sapete qualcosa?grazie
Ho creato un post
3787 giorni faQualcuno è mai stato o ha mai sentito parlare di Borgo Ducale?vicino Brindisi...il posto è bellissimo...ma non so come si mangia...il menù sembra abbondante..ma la qualità?..help
Ho partecipato al post di Roberta
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3791 giorni faQualche sala ricevimenti tra Brindisi e Lecce?che non superi le 100EUR a persona?...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutti...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi buoni animatori per matrimonio in zona brindisi/lecce...?grazieee
Fotografi garanzie ANFM