Sirmione, Brescia · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico torii... ed eccomi qui! Ora inizia l'avventura!!
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutti, sposine e sposini! Anche voi come me non vedete l'ora che arrivi il 23 luglio?? A che punto siete con i preparativi? Non mi sarei mai aspettata che ci sarebbero state così tante cose a cui pensare!!!! Un grande augurio e congratulazione...
Ho partecipato al post di Verdiana
3809 giorni fa
3809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3810 giorni fa
3810 giorni fa
3810 giorni fa
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3810 giorni fa
3810 giorni fa
3810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3811 giorni fa
Ciao ragazze. Dopo aver ricevuto il preventivo dall'agenzia per il viaggio di nozze in Giappone.. abbiamo optato per il fai da te, con un risparmio di oltre il 50%! Molti nostri amici ci sono andati, ma mai nessuno ha speso 6500€ fra viaggio, hotel e...
Fotografi garanzie ANFM