Sirmione, Brescia · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico torii... ed eccomi qui! Ora inizia l'avventura!!
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1330 giorni fa
Ciao a tutte! Come dicevo in un altro topic dedicato alle partecipazioni, cercherò di dare un'impronta giapponese al mio matrimonio, almeno per quello che riguarda alcuni dettagli. Sto girando in rete in cerca di idee ma non trovo molte cose,...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3810 giorni fa
Ciao ragazze. Dopo aver ricevuto il preventivo dall'agenzia per il viaggio di nozze in Giappone.. abbiamo optato per il fai da te, con un risparmio di oltre il 50%! Molti nostri amici ci sono andati, ma mai nessuno ha speso 6500€ fra viaggio, hotel e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3813 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio: per il nostro matrimonio io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare delle bomboniere un pò particolari e cioè delle lanterne volanti da accendere la sera del ricevimento sulle quali ognuno scrive un suo...
Fotografi garanzie ANFM