Viareggio, Lucca · Da Novembre 2015
Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza... Visualizza altro
Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza ed il divertimento!!!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Clare
3792 giorni fa
Ho caricato un video
3793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3793 giorni faSorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Ciao sposine, ecco come il mio compagno si è presentato una...
Ho partecipato al post di Alessandra
3793 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faSalve spose, ho un problema... forse più un timore..Porto, ormai da anni, tagli corti... Li rinnovo , ne faccio di particolari ecc, ed ognitanto mi piace cambiare parrucchiere, quando decido di cambiare stile!!! Adesso però, dovrei sce3gliere quello...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutti, vi rompo per sapere a che punto siete con i preparativi, dato che stiamo entrando ai - 200 gg... Io sono ok con: Location menù fedi musica fotografo sacchetti inviti decoro torta nunziale wedding cake a mezza botta col fioraio.. aspetto...
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Chiara
3793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM