Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola74
3699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3699 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3699 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ma i cake topper dove li compro ?? Mi fate vedere i vostriii
Ho partecipato al post di Sabrina
3700 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faSalve sposine volevo condividere con tutte voi la mia scelta x le bomboniere! Oggi con mia madre e mia suocera finalmente le ho scelte !! Tanti tipi di cuori x il mio matrimonio sono soddisfatta delle mie scelte voi cosa ne pensate?? Allora il cuore...
3701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3703 giorni faSalve sposine oggi ho deciso di volere un bouquet gioiello per il mio matrimonio siccome il tema sarà bianco e rosso ho visto su internet questo è credo che lo farò molto simile sapete dove si fanno ? Sempre dal fiorista?
Ho creato un post
3704 giorni faSalve sposine questa è la mia location la trovo molto bella : : si trova a terzigno gran parco hotel leopoldo
Ho partecipato al post di Nataly
3705 giorni fa
3708 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM