Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faSalve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così mi faccio qualche altra idea
Ho creato un post
3642 giorni faBuonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location già da dicembre ho scelto la mia sala La Terrazza...
Ho creato un post
3669 giorni faUffy quanto manca ancora... non sopporto piu mia madre ultimamente non facciamo altro che discutere su ogni scemenza non vedo l ora di andare a vivere con il mio maritino nella nostra casetta... non chiedetemi perché non convivo già qui a napoli non...
Ho creato un post
3689 giorni faQuale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Ho creato un post
3696 giorni faSalve sposine stavo appunto creando il mio tabloid x la promessa e ho deciso di scrivere una frase : benvenuti alla nostra promessa queste sono 10 emozioni che hanno attraversato la nostra storia d'amore speriamo vivamente che ognuno di voi possa...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ma i cake topper dove li compro ?? Mi fate vedere i vostriii
Ho creato un post
3700 giorni faSalve sposine volevo condividere con tutte voi la mia scelta x le bomboniere! Oggi con mia madre e mia suocera finalmente le ho scelte !! Tanti tipi di cuori x il mio matrimonio sono soddisfatta delle mie scelte voi cosa ne pensate?? Allora il cuore...
Ho creato un post
3703 giorni faSalve sposine oggi ho deciso di volere un bouquet gioiello per il mio matrimonio siccome il tema sarà bianco e rosso ho visto su internet questo è credo che lo farò molto simile sapete dove si fanno ? Sempre dal fiorista?
Ho creato un post
3704 giorni faSalve sposine questa è la mia location la trovo molto bella : : si trova a terzigno gran parco hotel leopoldo
Ho creato un post
3707 giorni faBuona sera a tutte volevo parlarvi un po della mia storia e sapere cosa ne pensate .. io ho 20 anni e il mio fm 24 . Stiamo insieme da 6 mesi ma dal primo momenti che io ed fm ci vedemmo lui mi disse che mi avrebbe sposata.. dopo nemmeno un mese mi...
Ho creato un post
3708 giorni faSalve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho creato un post
3713 giorni faSalve sposine io ho già acquistato la cucina per la mia bella casetta e guardandomi un po in giro mi è sembrato di capire che è un po come dire la cucina dell anno ora vi posto una foto vorrei sapere se c è anche qui qualcuna di voi che l ha...
Ho creato un post
3714 giorni faIo gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ho creato un post
3714 giorni faSalve sposini sono Nataly ho 20 anni e il mio ragazzo Giovanni ne ha 24 . veniamo dalla provincia di Napoli. Ci sposaremo l 8 ottobre 2016 al gran hotel parco leopoldo (trecase) abbiamo quasi già tutto pronto casa tinteggiata mobili prenotati vestito...
Fotografi garanzie ANFM