Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3637 giorni fa
Salve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così mi faccio qualche altra idea
Ho caricato una foto nel post di Lana
3655 giorni fa
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie per il grande giorno??? Troppo semplici? A voi i...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3685 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Chi di voi sposine farà il lancio della giarrettiera? A me la chiedono le stesse amiche che mi chiedono il lancio del bouquet; e come idea non mi spiace ma saranno pochi no più di 6 per l'uno e per l'altro....non è bruttino così pochi?
3689 giorni fa
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3697 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3697 giorni fa
Ciao, io sono una futura sposa tatuata, ne ho 4 a breve 5....si vedono tutti essendo sul dito, sui polsi e sulla spalla... Ovviamente non vorrei mai nasconderli perchè ne vado fiera....voi che ne dite? Tra l' altro quello sul dito ho proposto al mio...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3700 giorni fa
Salve sposine volevo condividere con tutte voi la mia scelta x le bomboniere! Oggi con mia madre e mia suocera finalmente le ho scelte !! Tanti tipi di cuori x il mio matrimonio sono soddisfatta delle mie scelte voi cosa ne pensate?? Allora il cuore...
3703 giorni fa
Salve sposine oggi ho deciso di volere un bouquet gioiello per il mio matrimonio siccome il tema sarà bianco e rosso ho visto su internet questo è credo che lo farò molto simile sapete dove si fanno ? Sempre dal fiorista?
3704 giorni fa
Salve sposine questa è la mia location la trovo molto bella : : si trova a terzigno gran parco hotel leopoldo
3707 giorni fa
Buona sera a tutte volevo parlarvi un po della mia storia e sapere cosa ne pensate .. io ho 20 anni e il mio fm 24 . Stiamo insieme da 6 mesi ma dal primo momenti che io ed fm ci vedemmo lui mi disse che mi avrebbe sposata.. dopo nemmeno un mese mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3711 giorni fa
Ragazze mi aiutate ? Sono in confusione x la pittura io non avrò ancora una casa tutta mia avrò solo la mia camera è quella sarà x noi tutta la nostra casa x il momento Allora faremo la camera bianca e argento il genere non ultra moderno ho pensato...
3713 giorni fa
Salve sposine io ho già acquistato la cucina per la mia bella casetta e guardandomi un po in giro mi è sembrato di capire che è un po come dire la cucina dell anno ora vi posto una foto vorrei sapere se c è anche qui qualcuna di voi che l ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3713 giorni fa
Ragazze vs quale fede vi state direzionando? Io ho visto la 7 grammi classica, però costicchia un po!
Fotografi garanzie ANFM