Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine...vi mostro la mia prima bomboniera confezionata da me, ci ho messo tempo sinceramente ma non l'avevo mai fatto. Come vi sembra?
Ho creato un post
3667 giorni faE si ragazze oggi mancano esattamente 6 mesi al matrimonio:
Ho creato un post
3677 giorni faQuando ho visto mio padre vestito così ho pianto come una fontana...mi sono emozionata tantissimo
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze, mia nonna mi ha dato la bellissima notizia di non voler più confezionare i centrini per le bomboniere e questo mi ha scombussolato sinceramente.... Vabbè comunque non volendo più spendere soldi per le bomboniere perché ne ho già spesi...
Ho creato un post
3685 giorni faE con oggi inizia -199.... In questi giorni il mio umore sembra un'altalena passo dall'euforia alla paura, dalla felicità alla tristezza...mi devo sposare o sono incinta??? Ahahahah
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, da oggi in poi inizierò a provare i make Up per il mio matrimonio, un me setto prima deciderò quale scegliere...per ora mi diverto...a proposito, non mi piacciono i trucchi naturali
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi una cosa...io mi sposo ad ottobre e sono una truccatrice...qualcuna è riuscita a truccarsi da sola? È vero che si trema? Riuscirò a farlo da sola??? Help me
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze non so se capita anche a voi ma più si avvicina il giorno del matrimonio è più le certezze che avevo si tramutano in dubbi e indecisioni... Non sono più convinta del bouquet, dell'acconciatura, mi sento proprio stressata
Ho creato un post
3698 giorni faDonne chiedo un vostro consiglio sull'acconciatura...io ne ho scelto una ma non ne sono più convinta..Da premettere che liVoglio tutti raccolti e che ho acquistato una coda di capelli da applicare ai miei perché li ho sulle spalle appena e sono...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao belle ecco la confezione con altri colori. Sarà tipo così ma il nastro che fascia la scatola marrone bruciato( mancava) e il nastro che fascia i confetti sarà ruggine e un po più altino sempre abbinato al panna... Meglio vero??? Vi metto la foto...
Ho creato un post
3700 giorni faSono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze aiutatemi ho un piccolo dilemma...allora, io sposo in autunno e il tema del matrimonio è proprio quella stagione. Avevamo scelto come colori tutte le tonalità d'arancio non acceso, il marrone bruciato e il panna.sabato sono andata a comprare...
Ho creato un post
3701 giorni faCiaooooo stamattina sono andata al negozio di bomboniere per vedere come confezionarle (lo faró io), perché dentro non c'é lo spazio per aggiungere i confetti quindi andranno sopra la scatola.Mia nonna sta facendo dei centrini di filo che adesso...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, chi può spiegarmi cosa sia il Webshot? Come si usa? Mi aiutate?
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze il prossimo mese dovrei iniziare la parte burocratica delle nozze. Noi sposiamo in chiesa sapete cosa dobbiamo fare? Che documenti servono al municipio? Grazie a tutte
Ho creato un post
3705 giorni faBuon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono un po' retró e con il vestito trovo ci stiano...
Fotografi garanzie ANFM