Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serry
3583 giorni fa
Buongiornoo mie care sposinee...volevo vedere il vostro intimo,sottana e kimono(o come lo volete chiamare) per la preparazione del grande giorno...graziee:*
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3595 giorni fa
Ciao ragazze, io non volevo comprare un completino con kimono ecc ma questo l'ho visto da lovable e mi è piaciuto tantissimo anche perché non é molto corto arriva appena sopra al ginocchio. Bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3609 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Vorrei tanto il bouquet fatto di tulipani.. mi sposo a settembre.. hanno una stagionee precisa?
3618 giorni fa
Ciao ho avuto la mia prima partecipazione stampata...sposerò in autunno e mi piaceva qualcosa in tema...le iniziali che fuoriescono dall'invito saranno stampate a fuoco color oro quindi non è proprio finita. Secondo voi devo metterle in busta o...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3645 giorni fa
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3658 giorni fa
BN si parte con il trucco mi hanno colpito questi 2 ma ne o fatto un paio anke da me ora posto le fotto CS mi dite il vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Luna
3659 giorni fa
3662 giorni fa
Ciao sposine...vi mostro la mia prima bomboniera confezionata da me, ci ho messo tempo sinceramente ma non l'avevo mai fatto. Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3666 giorni fa
Ciao a tutte ecco a voi la mia prova trucco e il mio abito...com'è? ???il gran giorno si avvicina e l ansia saleeeeee
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3667 giorni fa
Ecco le mie ispirazioni per la mia prima prova trucco! Son troppo carica. Cosa ne dite, il tema è quello anche perché noi siamo così dei gran nostalgici!!!!
3676 giorni fa
Quando ho visto mio padre vestito così ho pianto come una fontana...mi sono emozionata tantissimo
3683 giorni fa
Ciao ragazze, mia nonna mi ha dato la bellissima notizia di non voler più confezionare i centrini per le bomboniere e questo mi ha scombussolato sinceramente.... Vabbè comunque non volendo più spendere soldi per le bomboniere perché ne ho già spesi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3690 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Fotografi garanzie ANFM