Siena, Siena · Da Novembre 2015
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il... Visualizza altro
Sono una persona solare, vivace..amo la vita e cerco di coglierne le belle cose che offre..lavoro come impiegata ma, da ex modella, non ho abbandonato il settore moda, divertendomi a disegnare costumi da bagno...
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3749 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3750 giorni fa
Amiche sposine pur essendo titubante se metterlo all'interno della partecipazione oppure no... alla fine l'abbiamo messo e tutti anche i piu "anziani" ci dicono bravi che ci avete dato una dritta su cosa regalarvi altrimenti non sapevamo... noi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3750 giorni fa
Ciao future sposine come procedono i preparativi? Mi sposo il 10 settembre 2016 e la mia organizzazione del matrimonio è quasi giunta al termine mancano solo pochi piccoli dettagli Voi cosa avete deciso di fare con la lista nozze? Lasciate carta...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3751 giorni fa
Pensavo di inserire nella partecipazione questa vignetta onestamente già conviviamo e non vorrei ricevere cose Ke già ho ! Ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3754 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3777 giorni fa
Ciao sposine...Io avevo pensato di fare l esposizione delle bomboniere con delle cassette di legno, come in foto. E al momento della consegna le metterò in una di queste, senza utilizzare il classico cesto...voi l esposizione la farete e con cosa? E...
3780 giorni fa
Buonasera sposine...x alle stile i miei tavoli, sotto ai vasi portacandela, vorrei mettere questi ceppi di legno....ma non so dove trovarli!! Voi mi sapreste aiutare? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3780 giorni fa
nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3799 giorni fa
Ragazze ciao a tutte.!!..finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...avendo il country come tema del matrimonio, le ho scelte in stile "rustico"...?
3807 giorni fa
Carissime sposine..ho fatto la prova abito ma sono in difficoltà nello scegliere il modello...secondo voi quale mi sta meglio?
Fotografi garanzie ANFM