Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Neve&miki
3716 giorni fa
Quali sono gli abiti da sposa che avete visto nei film che vi hanno fatto sognare?Inizio io!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3717 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe? Me ne sono innamorata,il mio abito è molto semplice perciò ci starebbero bene...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3717 giorni fa
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3718 giorni fa
Salve a tutte, ho cominciato a realizzare i miei ventagli personalizzati dai da te, a breve vi posterò qualche foto, intanto voi postate le foto dei vostri ventagli così da potermi farmi un'idea!? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3718 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe x il mio gran giorno. Tacco 9...molto comode! E la mia adorata suocera ha voluto regalarmele. ..: . Sono di Luis michel....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3719 giorni fa
Il mio fm é da una settimana a letto con la febbre...e nn ci vediamo da mercoledì perché io a breve dovrò operarmi e nn posso rischiare di ammalarmi. Avevamo programmato di andare a pranzo nella villa dove ci sposeremo a settembre per festeggiare...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3719 giorni fa
Ciao sposine mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Mi postate qualche foto? Ho i capelli castani lunghi fino a sotto il seno e considerando che mi sposo l'anno e possono a marzo penso che saranno ancora più lunghi La mia idea era di raccoglierli ma...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3719 giorni fa
Ciao sposine.. volevo sapere da voi se nel mese di settembre è possibile portare una bella scarpa décolleté magari spuntata in avanti oppure un sandalo gioiello..ma dato ke i miei piedi non sono un gran ke secondo voi è presto indossare una scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Syma
3720 giorni fa
Per me è stato uno strazio trovare le scarpe adatte (che poi ho fortunatamente trovato in atelier comprese nel prezzo) dunque volevo indicarvi le scarpe toi spose (io presi l'abito di questa marca) vi posto qualche foto e magari potete guardare sul...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3720 giorni fa
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni e sofisticati, a palla, a cascata... insomma per...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3725 giorni fa
Ragazze ho fatto i fazzolettini da mettere sui banchi. Volevo metterci anke.uma.frase carina.ke mi consigliate?????
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3725 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho sentito che tra voi qualcuna ha trovato in rete il libro dove segnare tutte le cose che riguardano l'organizzazione del Matrimonio per tenere sott'occhio spese e tutto ciò che riguarda l'organizzazione...mi potreste dare un aiutino...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3727 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
Fotografi garanzie ANFM