Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 395 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
203 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
203 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
203 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho creato un post
203 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ho partecipato al post di Laura
203 giorni fa
Ho creato un post
204 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la scelta giusta (come ogni scelta importante, mi...
Ho creato un post
206 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi lo sposo deve necessariamente avere i gemelli? Cioè, quanto è importante questa cosa? Perché io non ne capisco molto e da parte del mio fm credo non ci stia pensando nessuno… chi li regala di solito? I vostri fm ce...
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
206 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
206 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 5 giugno 2026.. secondo voi quando devo cominciare a girare per le scarpe e per le fedi? Il vestito l’ho già preso
219 giorni fa
300 giorni fa
316 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM