Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno! Lunedì ci chiamano per andare a ritirare le partecipazioni, ieri le andiamo a prendere. Tutto ok.. Peró 1 le dobbiamo "montare noi" e 2 hanno sbagliato il colore dell interno busta... Vabbè.. Ci hanno detto che mercoledì ce li faranno...
Ho creato un post
3612 giorni faCare sposine, io&fm abbiamo optato per alcuni nostri ospiti per il giorno nozze di offrire noi un b&b in posizione strategica per vicinanza aereoporto e location rito e ricevimento . Abbiamo prenotato per 2 notti per 6 persone e ad altri 2...
Ho creato un post
3613 giorni faEcco la prova delle nostre bomboniere che ci sta facendo una cara amica. Io le adoro! Abbiamo scelto una stoffa francese, sono sacchettini profuma cassetti alla lavanda! Piano piano prende forma tutto. Un bacio care compagne di avventura. A noi...
Ho creato un post
3618 giorni faAiuto, noi non abbiamo pensato di mettere nelle partecipazioni la richiesta di soldi.. Non le abbiamo ancora consegnate quindi possiamo aggiungere la richiesta. Ma se non volessimo mettere l iban come si fa a chiedere le buste? Non vogliamo regali...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutti, ma siamo gli unici io fm a sposarci venerdì 7 ottobre 2016?
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutti. Qualcuno conosce questa marca fedi?Se le avete come vi trovate?Qualcuno sa farmi un paragone tra queste e le unoaerre comode?Grazie
Ho creato un post
3621 giorni faAlla fine pensiamo di mettere un baule tipo questo per le buste regalo. Ovviamente cambieremo il nastro e il fiore però una cosa del genere.
Ho creato un post
3621 giorni faBuongiorno sposine, ieri io e fm abbiamo scelto le partecipazioni, credevo fosse più facile, eravamo stati in questo posto in precedenza e ne avevamo scelte alcune, ieri torniamo convinti di metterci un attimo avendo già le idee chiare...Se se se......
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte! Ieri a -5 mesi fm ha trovato l abito da Davino! Sono felicissima. E io ho visto un mondo di scarpe. Torneró per provarne. Dilemma sono più comode le francesco couture o le albano? Grazie a tutte
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a tutti! Per le nostre nozze vorremmo un mago che facesse belle magie davvero belle illusioni ! Non il solito mago con la sua valletta. Conoscete qualcuno da consigliarci? Non vogliamo cose lunghe più di 1 ora ci basta . Se avete contatti...
Ho creato un post
3647 giorni faFelicissima, abbiamo prenotato ora la sala per venerdí 7 ottobre, siamoi primi di quel giorno, abbiamo scelto l'ultimo orario in cui sposano! Che bello. Era tutta libera la data che sogno!!!
Ho creato un post
3648 giorni faMi rivolgo a tutte le spose che hanno fatto cerimonia con rito simbolico. Voi come avete fatto? Le firme ufficiali le avete depositate prima o dopo ? Io pensavo di fare rito simbolico in location aperitivo pranzo torta e poi firme a caracalla.Grazie
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno spose! Allora premesso che nel 2016 ci si può sposare di color pesco , damascato e con cilindro e bastone... Ognuno può scegliere quello che gli piace di più.. Con il proprio gusto personale... Beh da me non è possibile.. Piovono critiche...
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho creato un post
3683 giorni faHo avuto la malsana idea di mostrare la foto dell abito al cugino di fm... Il quale ha messo nella mia mente un dubbio!!!Io so per certo che questo abito è bianco io l ho ordinato bianco seta ed esiste anche nella variante bianco ottico.. Voi sapete...
Ho creato un post
3688 giorni faSposine buongiorno. Ma secondo voi fuori al campidoglio è possibile stappare due bottiglie di spumante e mangiare pasticcini? Grazie
Fotografi garanzie ANFM