Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3111 giorni fa
Ho creato un post
3115 giorni faEccomiiii qui!!! È un po' che nn scrivo ma vi seguo lo stesso. Ecco a voi... queste Sono solo alcune delle tante immagini stupende del nostro viaggio di nozze, posticipato a due mesi dopo il matrimonio. Che dire... un sogno! Un abbraccio a tutte😘❤ ...
Ho partecipato al post di Antonella
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3141 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faEcco a voi un bel pò di fotine ufficiali, realizzate dallo staff di dj e animatori che abbiamo ingaggiato per la serata. Sono trascorsi quasi due mesi... continuo a seguirvi e soprattutto a pensare che si! È stato proprio il giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM