Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faE per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li confezioneremo noi. Tutto ciò alla fantastica cifra di...
Ho creato un post
3337 giorni faHo appena realizzato di avere anch'io un tema, seppur non abbia scelto tutte queste cose di proposito... È il pizzo!!!! Partecipazioni con carta effetto pizzo, bomboniera profumatore con vasetto in vetro effetto pizzo, abito da sposa e velo in pizzo,...
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze, ieri mia suocera è andata a ritirare le partecipazioni (è andata lei perché noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia e abbiamo fatto tutto li). Che emozione vederlo scritto su cartaaaaaa!!! Lacrime a go go.
Ho creato un post
3349 giorni faEccola qui! Scelta fresca fresca ieri sera!!!! Sarà in cioccolato plastico e ripiena di crema chantilly e pezzi di fragola 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3349 giorni faEccoli quiii.... la tovaglia beige di base sarà semi lucida, il pizzo invece un pó diverso da questo. I piatti sembrano bianchi ma in realtà saranno avorio. Il centro tavola invece avrà la base di specchio che vedete, anziché gli swarovsky sparsi ci...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro! Ecco come ho deciso di farle confezionare, un...
Ho creato un post
3356 giorni faChi ci sarà domani pomeriggio alla Milano Sposi di Assago???? Mettiamoci un garofano rosso in mano e conosciamociiii Ahauhauahuaha!!!!!! 😂 ( scherzo eh!)😙
Ho creato un post
3357 giorni faSposine dolcine buongiorno, domandona: ma voi come farete a scegliere le letture, le preghiere e tutte le varie cose che faranno parte del rito religioso??? Qualcuna Mi ha detto che li aiuterà il prete aiuterà corso, ma aiuterà noi x esempio no....
Ho creato un post
3359 giorni faMi rivolgo principalmente alle admn... c'è un modo x chiedere di dare i tagliandi??? Io li ho visitati e prenotati più di un anno fa... ma nulla. O magari nn li ho richiesti nel modo corretto??? Voi potreste verificare??? Non saprei come fare......
Ho creato un post
3361 giorni faSposine è probabile che x questioni lavorative dovremmo posticipare il viaggio di nozze a Settembre. Dove potremmo andare in quel periodo con un budget di circa 4000€???? Ci piacerebbe l'America e il Messico ad esempio... ma è periodo??? Voi ad...
Ho creato un post
3362 giorni faGuardate che dolcissimo pensiero ha avuto mia cognata nel farci fare questa bellissima candela💛 È stupendaaaaa e nel mio angolino shabby, ci sta proprio bene😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3362 giorni faCiao amiche, sono un pó preoccupata perché forse nn potremo iniziare le pratiche burocratiche prima di maggio, il matrimonio è il 26 Luglio. Ci sposiamo in chiesa e poi lì stesso faremo anche la parte civile. Fm ha la residenza a milano, io ancora...
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze sapete indicarmi dei negozi che abbiano le bomboniere Claraluna in zona Cesano Maderno e limitrofi??? Grazieeee mille 😙😙😙😙
Ho creato un post
3370 giorni faChi di voi ha letto il mio Topic precedente sulla bomboniera profumatore a casetta piccolissima sa che sono in super difficoltà. Esistono mille profumatori belli, ma solo pochissimi o cmq solo claraluna li ha con anche un vassoietto e sallolini che...
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo! E non ho più idea di cosa scegliere. X favore......
Ho creato un post
3372 giorni faCon oggi, mancano esattamente 6 mesi al nostro grande giorno e come se non bastasse è anche il ultimo compleanno da fidanzata!!!! Ecco il regalo di fm ... il mio Pandora con il charm degli Spisiniiiii 😍😍😍😍😍 Quante emozioni... il tempo volaaa💜 ...
Fotografi garanzie ANFM