Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3355 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3356 giorni fa
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non metteró collana perché ho un effetto tatoo con...
Ho caricato una foto nel post di Isae
3357 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di queste come bomboniera ??? Il mio tema è tutto in stile rustico 😍 Mi sposo il 22 luglio tanta ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3362 giorni fa
Guardate che dolcissimo pensiero ha avuto mia cognata nel farci fare questa bellissima candela💛 È stupendaaaaa e nel mio angolino shabby, ci sta proprio bene😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mary
3362 giorni fa
Ragazzeee finalmente abbiamo scelto anche le bomboniere! Ero in crisi perché non ci piaceva nulla non riuscivamo a trovare nulla che ci colpisse.Ma poi stasera abbiamo trovato lei..un profumatore moderno!E dire che avevo scartato a priori i...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3369 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3370 giorni fa
Chi di voi ha letto il mio Topic precedente sulla bomboniera profumatore a casetta piccolissima sa che sono in super difficoltà. Esistono mille profumatori belli, ma solo pochissimi o cmq solo claraluna li ha con anche un vassoietto e sallolini che...
3372 giorni fa
Ragazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo! E non ho più idea di cosa scegliere. X favore......
3372 giorni fa
Con oggi, mancano esattamente 6 mesi al nostro grande giorno e come se non bastasse è anche il ultimo compleanno da fidanzata!!!! Ecco il regalo di fm ... il mio Pandora con il charm degli Spisiniiiii 😍😍😍😍😍 Quante emozioni......
3374 giorni fa
3377 giorni fa
Eccoloooo. Semplicissimo e in seta. 40€. Minima spesa massima resa!😍 Vi piace???
3377 giorni fa
Ecco la mia idea.... che ve ne pare??? Avevo pensato al solito libro, ma poi ho visto questa. Ovviamente si scrive sui cuorini 😍
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3382 giorni fa
Postiamo le foto delle sale scelte? Io ho scelto la sala vittoria del ristorante-sala ricevimenti Il vittoriano
3382 giorni fa
Dire "mio" forse non è proprio esatto perché l'ho copiato da un Topic qui sul forum... però ne sono rimasta folgorata. Io lo adoroooo e la signora che curerà ciò che riguarda bomboniere, segnaposti, confettata e addobbi vari mi ha già approvato...
3382 giorni fa
Che ve ne pare come idea x il porta buste??? Non mi andava la solita torta di carta o le scatole (seppure ne abbia viste alcune fatte da voi veramente stupende!!!!). Poi potrei tenerla a casa o in giardino e metterci dentro candele o fiori finti....
3383 giorni fa
Vorrei realizzare un bouquet delicato e fine. Sono stata colpita da questi due e vorrei realizzare un mix: la base in nebbiolina come nel primo, ma con i fiori del secondo, sostituendo però le rose rosa con delle peonie. Che ve pare????
Fotografi garanzie ANFM