Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze buongiorno! sonoalla ricerca delle scarpe e nella mia provincia ho girato parecchio....domani andrò a Roma; sapete consigliarmi in quali negozi andare? le cerco rosse e vorrei spendere il giusto....grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3614 giorni faVia l'uno!si va a meno 99 e l ansia aumenta! Oggi pubblicazioni....tante cose da fare e paura di non farcela... voi come state messe? Un abbraccio sposine
Ho partecipato al post di Ilaria
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faFinalmente!!! Sono a meno 109 e ho finalmente finito oggi di consegnare le ultime partecipazioni.... voi come state messe? Un abbraccio
Ho creato un post
3624 giorni faCiao sposine!!il mio fm si è innamorato di un abito Pignatelli 2016.... tutto completo con camicia,scarpe ,cinta (tutto firmato Pignatelli,e gemelli) EUR 1500 .Secondo voi è troppo?
Ho partecipato al post di Anna
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Alisalice109
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3630 giorni fa
Ragazze dove avete comprato le statuine per la torta? Io ne ho visti di svariati su internet, di tutti i prezzi! ma se non li vedo dal vivo non mi fido! Vorrei trovare un negozi che li vende, ma non ho idea di che negozio cercare! Voi come avete...
Ho partecipato al post di Alessia
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3631 giorni faPraticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare il vestito e l oro alla sposa.... ma nulla! Che...
Ho creato un post
3633 giorni faFinalmente scelte!vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM