Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Samanta
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera! Qualcuno mi potrebbe dire più o meno quanto ha speso tra parrucchiere/trucco?? Grazie mille!!!!
Ho partecipato al post di Dani
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3675 giorni fa
3675 giorni fa
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno un consiglio! Mi sposo a dicembre , ma secondo voi meglio prendere una Wedding planner che mi allestisce la sala/ bomboniere ecc lei oppure fare da sola? tra fotografo / fiori / allestimento e bomboniera quanto sarebbe la cifra ideale da...
Ho partecipato al post di Maddalena
3682 giorni fa
Ciao cara e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Exxxx
3691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM