Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte gessetti in stampa hihihi e nel frattempo un po di oggettini natalizi e bello addobbare l'albero
Ho creato un post
3482 giorni faBuona sera ragazze sto scrivendo il libretto messa gran parte e lo stesso di quello "tipo" della chiesa dove mi sposo... ma alla fine ce la lettura dei codici civili .. va inclusa nel libretto? Voi l'avete messa? E la prima volta che lo leggo Ps:di...
Ho creato un post
3484 giorni faVolevo chiedere alle piu esperte secondovoicisonodifferenzeneitestdigravidanza ?nel senso puo essere che alcuni testdannonegativoealtri captano piu facilmente un ipotetico positivo?
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze non vi dico il senso di colpa come mi sta uccidendo... stamattina stavo per donare il sangue quando la dottoressa mi dice NO FERMA dopo un aborto devono passare almeno 6 mesi!!Poi le dico che sto cercando un.bimbo e mi spiega che non bisogna...
Ho creato un post
3488 giorni faCome al solito mi affido ai vostri giudizi ...e la prima volta che li faccio preferisco di gran lunga quelli con i fiori forse gli strass sono troppograndipoinonsoxkemarimangonogrigihousatoilgesso credo che dopo asciutti gli daró una spruzzatina di...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze sono indecisa tra queste..quale vi piacerebbe ricevere?amo il vetro e le cose moderne
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte volevo chiedere in base alla vostra esperienza quali sono stati i vostri sintomi puo sembrare banale ma alla prima gravidanza ( non andata a buon fine) avevo certi tipi di segnali ed ero stra sicura che era il ciclo tipo seno dolorante...
Ho creato un post
3490 giorni faHo scritto cosi perche e un problema che ho con fm non so con chi parlarne spero che chi legga non abbia pregiudizi... in realtà fra di noi va tutto bene tranne questa cosa che mi logora dentro .. 2 anni fa abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo...
Ho creato un post
3491 giorni faOggi e arrivata ...e davvero bella merita una super cornice
Ho creato un post
3491 giorni faDopo aver perso il mio piccolino laginecologa mi ha fatto fare gliesami pre gravidanza sembra tutto nellanorma l'unica cosa che non mi é chiaro e il toxoplasma in realta e negativo ma dice soggetto recettivo..é capitato anche a voi ?fino a quando...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte ho comprato gli stampi per fare i gessetti mi potreste dire tutto l'occorrente per farli? grazie
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte ho ordinato parecchie cose su aliexpress come prima volta perché leggendo i vostri topi ho sentito che è affidabile ... ora mi e arrivata una mail per ogni ordine con scritto questo"Your Order No. **** has been cancelled because payment...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte tra il tanto girare alla fine il mio occhio ricade sempre su questa bomboniera ... voi che ne dite?
Ho creato un post
3508 giorni faE me piace forse alleggerirei un po gli occhi e le guance.... senz'altro economica questa ragazza mi trucca x 50 euro che ne dite?
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte ho chiesto un preventivo a due fioristi diciamo che hanno lo stesso prezzo ma...Il 1° mi da le composizioni per la chiesa circa 12/13 e fuori chiesa però solo decorazioni perché se voglio i fiori anche li devo pagare di più ... casa...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte siamo partiti da Torino direzione Puglia io e la mia dolce metà soli soletti per la 2° parte dell organizzazione delle nozze mancano fiori-musica-macchina-trucco&parrucco e stato un viaggio lunghissimo quante litigate
Fotografi garanzie ANFM