Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faCiao sposine belle ho bisogno di un consiglio una amica mi a fatto a uncinetto questo cuscino porta fedi voi cosa dice?
Ho partecipato al post di Raffaella
3643 giorni faHo creato un post
3644 giorni faCiao sposime belle oggi sono andata a fare una prova vestito e già che ero lì ho visto le scarpe ma possono costare un paio di scarpe 190EUR ? poi non aveva li tanti modelli del mio numero ma se le volevo un paio nuove cioè da ordinare costavano...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3649 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposime belle voi che bomboniera fate hai genitori io non riesco a decidere se un porta foto ho un profumatori e altri invitati come bomboniera darò il miele
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3664 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
3664 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3667 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3667 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3667 giorni faBuona sera sposime belle noi per il viaggio per 3 giorni volevamo tornare bambini e andare al Disneylad Paris ma quando mi anno detto il prezzo il sogno è svanito chi c'è stato? E quanto a speso?
Ho partecipato al post di Weddina2016
3667 giorni faHo creato un post
3667 giorni faCiao sposime belle chi ha scelto come noi Madagascar in agosto? E chi c'è già stato?
Ho partecipato al post di Veronica
3670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM