Brescia, Brescia · Da Settembre 2024
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere quella navata con l'abito dei sogni per raggiungere il proprio AMORE. Ad oggi, io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, dei nostri sogni, e so benissimo che la data è lontana e che molte cose potrebbero cambiare, ma ho deciso comunque di iscrivermi a Matrimonio.com, non solo per poter trarre ispirazione da voi, ma anche per SOGNARE con voi. Voglio solo prendere le cose con calma, per affrontare le scelte giuste e far si che questo giorno sia unico e indimenticabile. Spero possiate capire, senza prendermi per pazza.
- Sposa Abituale
- 643 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
504 giorni fa
504 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Marina
508 giorni fa
508 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
508 giorni fa
508 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
508 giorni fa
508 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
509 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Ho partecipato al sondaggio di Mara
509 giorni fa
509 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato al post di Elisa
511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
511 giorni fa
511 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho partecipato al post di Giulia
511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM