Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2016
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a... Visualizza altro
Sono Laura, una "maestrina" vulcanica di Firenze. Ho quasi 31 anni e dopo 13 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza finalmente ci siamo decisi a festeggiare il nostro amore insieme a parenti e amici. Sono un'amante dei segni zodiacali, della lettura, della natura e degli animali.
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
3630 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze qualcuna sa dove potrei trovare un piatto tondo a specchio da mettere sotto ai centrotavola ? qualche sito senza spendere un'esagerazione! Grazie mille!
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze ho guardato le prime letture che ho trovato su internet , non ce ne piace una Come posso fare ? Domenica andrò a messa e chiederò consiglio al prete che ci sposerà ! Intanto chiedo a voi ... Grazie mille !
Ho partecipato al post di Ilaria
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberto
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze! Il 18 Aprile siamo stati in comune a mettere le firme per le pubblicazioni . Qualcuna di voi sa quali sono i tempi più o meno per vederle appunto pubblicate on line? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Chiara
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3649 giorni fa
Hel me!Da mesi pensiamo,guardiamo,ci informiamo,prendiamo preventivi ecc... ma nn riusciamo a deciderci! Vorremo partire il 30/5 e stare via 15/20 gg. Ci piacerebbe fare una metÀ del viaggio all'insegna dell'" avventura"/cultura...(magari noleggiando...
Fotografi garanzie ANFM