San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3436 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3438 giorni fa
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi preoccupa stanno diventando le bomboniere. Ero...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3439 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3442 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
3446 giorni fa
Ciao ragazze chi sta già preparando l'albero di Natale per santa Cecilia?io lo gia uscito lo sto aprendo ne approfitto ke i miei bimbi dormono... io lo sempre fatto il giorno di santa Cecilia infatti quest'anno il mio albero lo sistemo sul fasciatoio...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Ciao a tutte martedì ho fatto la seconda prova acconciatura e trucco e questa mi piace molto. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3450 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un cestino portariso per il matrimonio, (per intenderci quello da posizionare fuori dalla Chiesa). Non mi piacciono nè i ricami, nè lo stile vintage. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Su internet non riesco a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3452 giorni fa
Ciao sposine a me oggi segna così e a voi quanto manca?? Ke emozione nn vedo l ora ke passino qst gg x vivere ogni attimo cn il mio fm
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3453 giorni fa
Bellissime sposine, diamonds are the girl's best friend, diceva Marilyn Monroe! Il vostro fm è indeciso e voi potreste aiutarlo a scegliere l'anello di fidanzamento che completerà il look sposa: quale si avvicina a quello che vi ha regalato...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3455 giorni fa
Buonasera belline! Mi fate vedere come sono le bomboniere che avete scelto? Quante di voi opteranno per bomboniere solidali o bomboniere fai da te? Saponette Bombiere Nutella Lanterna PIantine grasse Candele
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3459 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho una domanda di curiosità ... quanto è alto il vostro albero di natale ?? presto toccherà comprarlo anche a noi e sono curiosa di sapere quale per voi è l'altezza giusta a casa dei miei (sia da mia mamma che da mia...
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3460 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto il porta fedi per ilvostro grande giorno? Potete darmi qualche consiglio ? Quale immagine di questa vi piace ?Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3465 giorni fa
Che tipo di tablau mariage avete usato o userete per le vostre nozze ?! Realizzato da voi o messo a disposizione della sala???
Fotografi garanzie ANFM