Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faSposine , finalmente ankio le ho trovate !!! Amo i tacchi ma difficilmente li sopporto !!! Mentre qste Sono proprio come le volevo e comodisssssimeee 😍
Ho creato un post
2953 giorni faSposine , chi di voi ha aquistato le scatoline portaconfetti per la confettata ? Oltre aliexpress e amazon , quali siti avete usato ?
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze secondo voi qnt scatoline portaconfetti devo comprare, da mettere sul tavolo della confettata ? Avrò circa 170/180 invitati ( compresi bambini )
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2956 giorni fa
Ciao ragazze, A me non piacciono assolutamente le solite scarpe da camera (con il peletto sopra)...chi di voi metterà qualcosa di diverso??avete foto da mostrarmi??
Ho partecipato al post di Mariella
2956 giorni faHo creato un post
2959 giorni faBuongiorno sposine, vorrei sapere Chi di voi ha aquistato da qsto sito( OYSHO ) Vorrei sapere se è affidabile e come vi siete trovate 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2959 giorni faHo creato un post
2960 giorni faRagazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò collana
Ho creato un post
2960 giorni faSposine care, Voleva sapere da chi ha comprato i confetti online , se potrebbe dirmi il sito ( ne avevo appuntato qlkuno qlke tempo fa ma ora purtroppo non riesco più a trovarlo ) Mi ricordo che ti inviavano anche la prova dei gusti che sceglievi 😊
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno sposine , Sabato siamo andato a scegliere il menu in location. Scusate se mi dilungheró ma cercherò di farvi capire al meglio Allora iniziamo con un GRANDE aperitivo all'esterno ( meteo permettendo ovviamente ) - angolo dei fritti (...
Ho partecipato al post di Francesca
2963 giorni faHo creato un post
2963 giorni faSalve sposine !!! Prima o poi c'è la farò anch'io a trovare gli orecchini 😂💪 Oggi in una gioielleria ho visto qsti , che ne dite ? Vi ricordo sempre che non avrò collana ne bracciale
Ho partecipato al post di Giulia
2965 giorni faHo partecipato al post di Simona
2965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM