Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca di un corso prematrimoniale che mi faccia fare insieme anche il corso di cresima e che duri poco e si tenga di sera in una delle zone di Roma vicine alla metro di colli Albani o dell'eur potete aiutarmi? Grazie mille!!!...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze siamo alla ricerca di una chiesa vicina alla location (che è a Posillipo) ed avendo scartato tutte le chiese di Posillipo pensavamo di scegliere una delle due chiese di Chiaia: san Pasquale o Santa Teresa che ne pensate? Quale preferite? Vi...
Ho creato un post
3691 giorni faPer entrambe le scelte sia scarpe che abito ho scelto le proposte di Sara: l'abito è simile a come lo vorrei invece le scarpe sono identiche!!!
Ho creato un post
3695 giorni faBuonasera a tutti questo post ha due scopi: 1. Aiutare chi è alla ricerca di una chiesa in zona Posillipo (elencando le chiese che conosco e/o ho visitato 2. Essere aiutata a cercarne altre visto che quelle che elencherò non mi hanno convinta. In...
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze qualcuno conosce il nome dello chef di Villa diamante a Napoli? O sa come si mangia? Grazie mille
Ho creato un post
3707 giorni faCiao! Ci sposiamo a maggio 2017 e Stiamo scegliendo una location in zona Posillipo. Ma per la chiesa siamo completamente impreparati ed in panico. Vorremmo una chiesa (se possibile in zona Posillipo ma anche altrove purché non troppo distante. Ci...
Ho creato un post
3718 giorni faBuongiorno, come posso contattare privatamente o citare in commenti sposi che in topic di qualche anno fa hanno scritto di sposarsi nella stessa location che adesso sto per scegliere? Nel frattempo il matrimonio sarà avvenuto e potrebbe essere molto...
Ho creato un post
3719 giorni faStamattina siamo andati a visitare villa diamante. Ci è piaciuta tantissimo anche se non rispecchia le nostre richieste iniziali (matrimonio in spiaggia). Non so cosa decidere qualcuno di voi ci è andato? Com'è il cibo? Che ne pensate? Aiutooooo
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze buonasera! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo da pochissimo deciso di sposarci a maggio/ giugno 2017 ma siamo completamente a digiuno di tutto quello che si vede fare in tema di corso prematrimoniale e cresima lavoriamo entrambi e abbiamo...
Ho creato un post
3724 giorni faBuonasera a tutte!!! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio a maggio 2017 siamo alla ricerca di una location a Napoli (o Pozzuoli, bacoli o arrivando fino in costiera) che abbia questi requisiti:- vicinissimo alla spiaggia - dove si possa...
Fotografi garanzie ANFM