Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
2792 giorni faCiao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2811 giorni faHelp!!!! Sono alla disperata ricerca del cake topper.... Il mio Fm lo vuole con la bicicletta Ho sentito qualche contatto ma purtroppo il prezzo era troppo alto....e mancano meno di due mesi!!! Come posso risolvere??
Ho partecipato al post di Lulù
2829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2829 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
2829 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Glenda
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2832 giorni fa
Ciao a tutte...ho bisogno di consigli pratici. per il viaggio di nozze andremo in giappone e poi alle mauritius...non abbiamo mai fatto un viaggio cosi lungo e ora mi trovo in crisi per la questione valigia! avremo sicuramente una valigia grossa a...
2836 giorni fa
Ho creato un post
2836 giorni faCiao Sposine sono in panico. Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e io non capisco più nulla. Sono stra presa con il lavoro, dove ci sono problemi su problemi. In grande linee il matrimonio è programmato....e in questi mesi dovrei pensare ai...
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di consigli pratici. per il viaggio di nozze andremo in giappone e poi alle mauritius...non abbiamo mai fatto un viaggio cosi lungo e ora mi trovo in crisi per la questione valigia! avremo sicuramente una valigia grossa a...
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2852 giorni fa
Ciao a tutte...questa settimana o inizio della prossima dovrei andare a fare la prima prova dell acconciatura. Premetto che ho un abito che impone una pettinatura raccolta. Molto velocemente una volta la mia parrucchiera mi aveva raccolto un Po i...
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM