Lattarico, Cosenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
524 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
524 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
524 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
524 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
524 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
524 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
524 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
524 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
524 giorni faC'è un ospite che non può mancare in un matrimonio: la musica! Voi quale soluzione avete scelto per rendere ancora più memorabile il vostro giorno speciale?
524 giorni fa
524 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
524 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
524 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
524 giorni faQuale delle due ci convince di più?
524 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Fotografi garanzie ANFM