Lattarico, Cosenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Buongiorno sposine......e da un po che non scrivo ma eccomi di nuovo qui con voi... Sorpresa, sorpresa…ci sono nuovi abiti bridal che vi conquisteranno: gli abiti da sposa per il 2025 sono dei veri e...
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Io e il mio fidanzato Federico vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre, voi cosa consigliate? lo fareste prima del matrimonio? ciao
Finalmente ho trovato dei preventivi buoni e quindi fermati oggi. Parrucchiera 200 euro con una prova e giorno del matrimonio e truccatrice 150 con una prova+ il giorno del matrimonio e kit ritocco....
Ciao a tutti, io e il mio FM abbiamo deciso di fare un rinfresco a casa delle rispettive famiglie (dove ci prepareremo). Qualcuno come noi che farà la stessa cosa? Se sì, cosa metterete sul tavolo...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao a tutti/e! Mi sposerò in Calabria il prossimo anno, non sul mare ma in una zona interna (campagna), quindi vorrei realizzare un tableau più o meno a tema. Ho scartato tutto quello che riguarda il...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Fotografi garanzie ANFM