Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5191 giorni faRagazze secondo voi dove posso trovare questi rami artificiali per tableau? Li avete visti su qualche sito internet?
Ho creato un post
5193 giorni faRagazze volevo rendervi partecipi del bellissimo incontro cui abbiam preso parte domenica io ed il mio futuro maritino assieme ad altre decine e decine di coppie di futuri sposi con il nostro Vescovo. E' stato un incontro molto molto significativo,...
Ho creato un post
5196 giorni faNon so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto se siete amanti del mare: LA PROMESSA DI...
Ho creato un post
5196 giorni faNon so quante di voi siano delle brave subacquee o se i vostri futuri mariti hanno questa passione, ma vi voglio comunque mettere a conoscenza di una splendida esperienza che potreste fare,soprattutto se siete amanti del mare: LA PROMESSA DI...
Ho creato un post
5199 giorni faRagazze Vi aggiorno un pò: oggi alle 18.30 abbiamo incontrato una fioraia qui in zona per un primo preventivo, mi è, anzi ci è, piaciuta moltissimo, è molto originale e fantasiosa, proprio come piace a me!!!!!!! Il pacchetto "base" comprende: -5...
Ho creato un post
5205 giorni faOggi vi mostro un pò quello che mi piacerebbe poter realizzare, nei limiti del buon gusto e in armonia con la location scelta.... Anzichè avere un matrimonio "tema mare", vorrei addentrarmi un pò nel mondo della nautica (per motivi che ho già...
Ho creato un post
5206 giorni faRagazze che voi sappiate, le orchidee sono adatte ad un matrimonio estivo? Resistono al caldo del 4 Agosto??? Mi piacerebbe avere un bel bouquet di orchidee ma temo non siano adatte al caldo torrido... Sono totalmente ignorante in materia.... Qualche...
Ho creato un post
5206 giorni faAbbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi propongo qualche idea sul pizzo, intramontabile,...
Ho creato un post
5212 giorni faIo e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano non-troppo-utili e non-troppo-inutili.... Ne abbim...
Ho creato un post
5213 giorni faSiete per l'incisione classica con i rispettivi nomi e data o opterete per qualcosa di più originale? Frasi romantiche? Soprannomi? Simboli? Dite la vostra!!!
Ho creato un post
5238 giorni faNon so quante di voi hanno in mente di utilizzare frasi dolci e piene d'amore per il tableau, su dei segnaposto, o da scrivere sulle partecipazioni magari... Perchè non ritagliarci uno spazietto dove scambiarci frasi, citazioni di poeti o tratte da...
Ho creato un post
5239 giorni faRagazze,una curiosità: quanto avete pagato le vostre fedi?
Ho creato un post
5239 giorni faRagazze io ed il mio fm siamo un pò confusi sulla questione lista nozze... vi spiego: non vorremmo farla perchè pensiamo sia un pò una fregatura (magari ti si presentano 4 persone con un fornetto a microonde), certo che non stiamo lì ad inviate la...
Ho creato un post
5244 giorni faDopo il matrimonio in rosso, giallo, fuxia, arancio, blu.... ecco il matrimonio total white!! Elegante, semplice, raffinato....candido,ecco! Il bianco è il colore per eccellenza legato al matrimonio,un colore senza tempo eppure poche spose lo...
Ho creato un post
5250 giorni faRagazze ho bisogno del vostro supporto morale e anche di qualche idea.... Vi spiego: I testimoni di nozze del mio fm si sposano due mesi prima di noi e purtroppo io e la testimone abbiamo gusti molto molto simili. Tanto che immaginavo avremmo avuto...
Ho creato un post
5256 giorni faIeri sera mentre guardavo il TG pensavo a noi coppie di sposi che abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il prossimo anno, dicono (ed io ci credo) che il 2012 sarà l'anno della recessione (come se ora fossimo in un periodo di prosperità!!!), sono...
Fotografi garanzie ANFM