Clusone, Bergamo · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2025
Bacheca
Ho creato un post
441 giorni faCiao ragazze, la nostra torta sarà una crostata su 3 piani, secondo voi per il tavolo torta cosa mi consigliereste di fare per addobbarlo? Il taglio torta sarà verso l'ora del tramonto... candele? Vasi con rose bianche? Grazieee
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
442 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al post di Francesca
442 giorni fa
442 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
442 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Giusy
444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
444 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
444 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
444 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
444 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
446 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
446 giorni fa
446 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
Fotografi garanzie ANFM