Clusone, Bergamo · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2025
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ciao ragazze, la nostra torta sarà una crostata su 3 piani, secondo voi per il tavolo torta cosa mi consigliereste di fare per addobbarlo? Il taglio torta sarà verso l'ora del tramonto... candele?...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Argomento fedi, come sono le vostre? Noi stiamo valutando la classica in oro e giallo non troppo spessa.. meglio un laboratorio orafo o una gioielleria? Sopratutto per il discorso prezzo...
Ciao a tutt*, tema bomboniere. Qual è una bomboniera gradita ?
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Per quanto riguarda le partecipazioni abbiamo realizzato il progetto su Canva ed acquistato le buste per contenerli( allego foto della busta per farvi capire...
Ciao ragazze! Voi che regalo fate ai vostri testimoni? Io sono in crisiii
Ciao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Anche voi avete avuto problemi con la chiesa? Possibile che non si riesce a trovare un prete che faccia il matrimonio a non residenti? Mi sposo in provincia di Como.
Ho ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che...
Perché hai scelto ""?
Ciao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con...
Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde
Ciao a tutti* volevo un vostro sincero a un parere su queste bomboniere fatte a mano da noi. Le avevamo postate già qualche tempo fa, ma ci siamo migliorati e volevamo sentire i vostri pareri ❤️ Non...
Ciao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli...
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Perché hai scelto ""?
Vinci il regalo perfetto per San Valentino 🎁💝🥐 Di cosa si tratta? Di un romantico kit (scaricabile) per la colazione per un momento romantico a 2!🥰️ Come ottenerlo? Semplice! Votando e commentando i 3...
Ciao sposine e prossime sposine😘 volevo chiedere a chi opterà per un acconciatura sciolta o semi sciolta, applicherete le extension? Io ho i capelli medi, e per applicare le extension mi hanno chiesto...
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Fotografi garanzie ANFM