Clusone, Bergamo · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
439 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
Ho creato un sondaggio
440 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
440 giorni fa
440 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Sara
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
440 giorni fa
440 giorni faMi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna di voi in estate a scelto abiti con manica lunga?...
Ho partecipato al post di Barbara
440 giorni fa
440 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Ho partecipato al post di Cecilia
440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM