Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Agosto 2025 Taranto

Help!bomboniere

Stefania, il 27 Gennaio 2025 alle 11:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao a tutt*, tema bomboniere. Qual è una bomboniera gradita ?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Febbraio 2025 alle 22:49
  • Martina
    Sposa Abituale Febbraio 2025 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in val d'Aosta e come bomboniere faremo delle piccole grolle, simbolo dell'amicizia, con incisi i nostri nomi e la data! Possono essere utilizzate, quindi un regalo che non sarà solo un soprammobile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee e gli spunti ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono molto le bomboniere enogastronomiche... noi abbiamo optato per un decanter e due calici di vino Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Settembre 2025 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre e solo apprezzato cibo. cose da mangiare, bere e che non restino anni a fare la muffa.

altrimenti un apribottiglie a tema, una calamita.

anche per il mio matrimonio ho organizzato delle bomboniere con i nostri liquori preferiti. una volta bevuti, rimangono delle boccette versatili. Smiley heart

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei quella enogastronomica, incontra il favore di tutti perché mal che vada il prodotto può essere offerto agli ospiti
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Martina, trovare qualcosa che piaccia a tutti è praticamente impossibile. Per quanto mi riguarda, la bomboniera che io ho apprezzato di più è stato un tagliere in legno di ulivo - bellissimo - che ho ricevuto l'anno scorso. Hanno anche aggiunto dei consigli su come trattarlo!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte date fin’ ora ☺️ Assolutamente concordo con quanto detto da tutte, mi piace capire un po’ le diverse opinioni. Mettendosi nei panni di chi la bomboniera deve riceverla. Cosa vi piacerebbe ricevere?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a famiglia bottiglietta di olio o vasetto di miele senza confetti perché faremo la confettata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste una bomboniera che possa essere gradita da tutti gli invitati purtroppo, ognuno ha i propri gusti ed avendo età differenti tra loro è davvero difficile trovare un oggetto utile per tutti.
    Scegliete ciò che vi piace e rientra nel vostro budget
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia impossibile dare una risposta univoca che vada bene per tutti. Ognuno di noi apprezza cose diverse. Io sono per le cose "utili", quindi o un oggetto che si possa realmente utilizzare (noi per esempio abbiamo fatto un sotto pentola) oppure quelle enogastronomiche. I prendi polvere non mi piacciono proprio. Un'altra opzione che io apprezzo sono anche le donazioni a scopi benefici, ma non tutti gradiscono. Quindi, fai quello che tu ritieni più opportuno secondo i tuoi gusti e le tue disponibilità. Tanto chi ti critica ci sarà a prescindere Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le bomboniere gastronomiche con un bel vasetto/contenitore secondo me sono sempre le più apprezzate! Utilizzi il contenuto, conservi il contenitore e lo riutilizzi Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un oggetto utile che si può conservare nel tempo e con una funzione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che trovare una bomboniera universale che piaccia a tutti è praticamente impossibile, a mio parere è sempre gradita la bomboniera enogastronomica e noi abbiamo fatto un vasetto di marmellata ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤍 io ho optato per una bomboniera utile.. ho evitato le classiche perché, a parer mio, hanno un po’ stancato 😅 vedo che vanno di monda molto le candele o le statuine sposi, anche il calco delle mani è molto bello.. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa