Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposo Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
13 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
13 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
13 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
13 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
13 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
13 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
13 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
13 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
18 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
18 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
18 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
18 giorni fa
18 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
18 giorni faConfermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta scenografica,partecipazioni ….. Info e prezzi su whatsapp 348/0461797
18 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM