Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faHo preso una signora delle pulizie che viene una volta a settimana per due ore, spolvera, pulisce i bagni e lava a terra. Io sono sempre stata contraria mentre fm é da tempo che mi dice di prendere qualcuno. Dopo tante discussioni (perché aimee,...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine, avete già pensato al regalo per i vostri testimoni ? Io ho scelto due carissime amiche ma davvero non ho idea sul regalo... ad una delle due ho fatto da testimone e mi aveva regalato un braccialetto di tiffany ed uno smartbox. Vorrei...
Ho creato un post
3648 giorni faSono arrivate le partecipazioni e indovinate un pó??!! Cé un errooreeee.... Abbiamo sbagliato noi la grafica e nonostante le abbia lette e rilette 10000 volte non ho visto quel "siamo felici di inviatarvi al nostro matrimonio" ufffaaaa lo so non é...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao sposine, qual'é il vostro piatto forte quando avete amici per cena? Vi piace sperimentare cose nuove e sorprendere i vostri amici?
Ho creato un post
3662 giorni faIl nostro ristorante ci ha fatto assaggiare un risotto al tartufo davvero buonissimo... Siamo peró indecisi se inserirlo o meno nel nostro menu essendo il tartufo una pietanza molto particolare e potrebbe forse non piacere a molti.... A me peró piace...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao sposineCercavo delle idee per coinvolgere le mie cugine, a cui tengo molto, nel giorno del mio matrimonio. O comunque un qualcosa per fale sentire speciali. Cosa mi consigliate?? Grazie e tutte
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze, oggi primo preventivo fiori aiutoooo! Ma che prezzii!! 1100 euro per; addobbo casa sposo e sposa, addobbo due macchine, due composizioni altare, due lanterne altare con dentro fiori, due composizioni rotondi di fiori artificiali, navata con...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine Io ed fm abbiamo pensato di fare una bomboniera gastronomica, cioé una bottiglia di olio oppure di limoncello. Ora stavo pensando che al posto di prendere una bottiglia di 250ml e consegnarle alla fine della festa, pensavo di fare delle...
Ho creato un post
3703 giorni faI'usanza dice che lo sposo consegna il bouquet alla sposa sull'altare. Quindi cosi facendo mi tocca fare due bouquet... e se invece entro direttamente con il mio e me ne frego delle usanze ?? sembra brutto secondo voi ? Voi come farete ?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao future mamme avete deciso di rivelare il nome del vostro bebé oppure rimarrà un segreto fino alla nascita ?? Perché si decide di tenerlo segreto ? E cosa ne pensate a riguardo? Io non ho (ancora) figli quindi non so cosa farei...pero' penso che...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao sposine Io ed fm principalmente avevamo deciso di invitare i parenti di primo grado (cioé zii e cugini) e i nostri amici. Allo stesso tempo abbiamo chiesto di fare la lista degli invitati ad entrambe le nostre famiglie. Sia i miei suoceri che...
Fotografi garanzie ANFM