Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Tartufo si o tartufo no??

Valeria, il 11 Aprile 2016 alle 23:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Il nostro ristorante ci ha fatto assaggiare un risotto al tartufo davvero buonissimo... Siamo peró indecisi se inserirlo o meno nel nostro menu essendo il tartufo una pietanza molto particolare e potrebbe forse non piacere a molti.... A me peró piace tantissimo!! Voi che ne pensate?? Vi piace il tartufo??

31 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Aprile 2016 alle 19:00
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace invece al mio fm molto; abbiamo infatti avuto un confronto su questo. Io non lo metterei perchè sono davvero molte le persone a cui non piace; così ti bruci un intero piatto; magari puoi optare per un piatto in cui chi vuole può farselo grattare sopra (noi eravamo giunti a questa soluzione)

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti come dici tu, in ogni caso qualsiasi cosa scegli, comunque non piacerà mai a tutti. Io ad esempio mangio il tartufo, pero' ci sono altre cose che non mi piacciono, come la capasanta, il risotto ai frutti di mare oppure le ostriche...accontentale 150 persone ! Smiley laugh che impresaaaaa...

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace moltissimo, però è vero non a tutti piace

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo, xo si deve pensare agli invitati se possono o no gradire.. Non è per tt xke il sapore e forte ed alcune persone non lo gradiscono.. Valuta bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il tartufo ma sia per l'odore che per il sapore al mio matrimonio non lo inseriró...
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte: no..il tartufo mi fa star male come poche cose al mondo.. solo l odore senza neanche assaggiarlo..Rischia di essere inutilmente costoso..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi piace tantissimo e lo potevamo mettere ma alla.finw lo abbiamo escluso xche é un gusto forte che a tutti nn piace. ..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me strapiace. .ma al mio matrimonio sono sicura che almeno la metà di gente nn l avrebbe mangiato..e se facesse un altro risotto delicato e i camerieri passasse a grattare il tartufo per chi lo vuole???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro e se potessi lo inserirei senza ombra di dubbio devo essere un po' egoista e pensare anke a quello che piace a noi ihihih sono un po' cattivella lo so
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace! Comunque se ci saranno due portate di primi puoi sempre scegliere uno più semplice ed un altro più particolare ed elaborato...per l'appunto al tartufo Smiley winking
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due primi, una pasta, poi il risotto al tartufo e culatello... Era davvero squisito!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii molto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tartufo nn piace a molti perché ha un sapore forte... Quindi ti consiglierei di nn sceglierlo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro però non a tutti piace
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto....a me nn piace il tartufo....ma ho assaggiato un piatto la settimana scorsa ed era stupendo!!nn lo metteremo nel menù xké ha cmq un sapore e un odore molto forte....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra le scelte abbiamo un piatto al tartufo peccato che in famiglia di fm lo mangi solo il padre gli altri detestano anche solo l'odore mentre io lo adoro! Noi non lo metteremo per ovvie ragioni, purtroppo effettivamente non piace a tutti ma come tante cose.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche per me il risotto al tartufo é stato il piatto più buono tra i primi... Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo metterei per fare una cosa diversa.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!! Era un piatto sofisticato e molto buonoSmiley winking
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi credo vonnubbio di gusto ed eleganza fa ciò che hai descritto
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,era qualcosa di sublime! Agli assaggi ne abbiamo assaggiati di primi ma quello è stato il primo per cui non avevamo nessun dubbio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!?? Piccolo sollievo... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Abbiamo avuto come uno dei due primi il risotto al tartufo mantecato allo champagne in cestino di parmigiano! Ti posso assicurare che non c'è stata una sola persona su 85 che non l abbia mangiato!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sorprende che vi abbiano fatto assaggiare un piatto con il tartufo adesso, siamo ormai alla fine della raccolta del marzolino che però non è di gran qualità e comunque non è stata un'annata da ricordare. Non so quando ti sposi, ma io mi sincererei di essere nel periodo giusto altrimenti meglio un riso bianco.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il tartufo, non riesco proprio a sopportarne l'odore, mi disgusta. Fossi in voi sceglierei una pietanza meno particolare, ma siete voi gli sposi e dovete decidere in base a voi!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saim po d gas ma io amo i funghi in qualsiasi modo, anche se a parer mio il tartufo è particola x poter piacere a tutti,ma soprattutto non tutti lo digeriscono(detto dal medico)quindi se nn era ironia io farei altro.baci
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, forse è la soluzione migliore.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti siamo un pò tentati perché i primi saranno due quindi abbiamo pensato di sceglierne uno più particolare e l'altro più semplice... Vedremoo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo a me piace molto! Anche se non viene mangiato magari da tutti è un modo per assaggiare cose nuove!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente nn lo amo.....ti consiglierei qualcosa che può piacere a tutti perché anche se è un primo ricercato e raffinato è un po particolare. ..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non particolarmente ma lo assaggerei volentieri perchè non è una cosa che mangi tutti i giorni a casa quindi perchè no? Scegliete l'altro primo più alla portata di tutti i palati e saranno accontentati tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione