Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faPossibile che mi scendono le lacrime solo ascoltandolo su youtube?? cosa succede entrando in chiesa..allaghero' la navata ??? 😊😊
Ho creato un post
3304 giorni faCredo di impazzire!mi devo sfogare! dobbiamo arredare casa, scegliere le fedi, andare a prenotare trucco e parrucco (a150km di distanza), andare dal prete,provare il menu e aspettare i certificati di fm che la futura suocera ha deciso di inviare con...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze! passando da yamamay oggi sconto 30%! ottimo..e voilà..preso completino intimo. non so ancora bene quando lo userò ma non potevo non approfittarne! ecco a voi!
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! stiamo impazzendo a creare questo fatidico libro messa. abbiamo che ce lo crea materialmente, ma noi dobbiamo scegliere le letture e tutto l interno! ne avevo uno di un matrimonio ma non lo trovo aiuto!!!qualcuno ha un file da inviarmi...
Ho creato un post
3318 giorni faEccoci qua..la mia mammina ha scelto il suo vestito..era proprio come lo voleva lei! sarà lei ad accompagnarmi all'altare!❤ le scarpe erano solo di prova non saranno quelle!
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte! volevo mostrarvi le nostre partecipazioni!le abbiamo ritirate oggi! noi le amiamo!❤
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte! finalmente ho trovato online un paio di orecchini che mi sono piaciuti! non li ho pagati molto quindi nel caso non mi piacessero saprò farne altro uso! ECCO A VOI!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte! le mie partecipazioni stanno per essere stampate! ora devo capire se prendere le buste o meno! le partecipazioni sono già chiuse da un nastro e per vedere l interno devi sfilarle e trovi le tasche. ora non so se è necessaria la busta...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte! chiedo pareri..ho contattato la parrucchiera che mi piace che a 250 mi fa 4 prove capelli, compresa tinta e il giorno del matrimonio piega. come e' il prezzo? a me sembra un po caro anche perché lei mi farebbe trucco a 100 sempre con...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte! ho visto online degli orecchini pronovias che mi piaciono! sto impazzendo a trovare qualcosa che mi piaccia e che non mi prosciughi lo stipendio! avete idea dei prezzi della bigiotteria pronovias? grazie!!❤
Ho creato un post
3363 giorni faDurante la nostra vacanza estiva in Salento ci siamo letteralmente innamorati di questi sposini e li posizioneremo in cima alla torta!! li adoriamo!❤❤
Ho creato un post
3366 giorni faOggi acquistato regalo per Fm ☺ Finalmente ho trovato qualcosa si blu e classico come voleva lui! speriamo in bene!
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte! vi mostro le mie scarpe tacco 5! nn riesco ad usare i tacchi alti e poi io e Francesco siamo alti uguali!
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze! vi volevo mostrare il mio acquisto di oggi. non so ancora se lo userò per la preparazione ( anche se mi piace molto), ma cmq non potevo fare a meno di prenderlo visto lo sconto! al massimo saprò farne comunque buon uso!
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze!ho iniziato a chiedere preventivi per il trucco. mi hanno fatto un preventivo di 180 euro con 3 prove. la ragazza è molto brava ed esperta! non riesco a capire se il prezzo e' nella media o è cara! grazie
Ho creato un post
3410 giorni faEcco i nostri numeri vincenti : 13- 8- 217--210- 21- 90
Fotografi garanzie ANFM