Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
461 giorni faVolevo chiedere un consiglio: le vostre damigelle hanno comprato da sole il vestito da cerimonia oppure glielo avete scelto voi? Sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore. Grazie per i vostri consigli!
Ho creato un sondaggio
463 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho creato un sondaggio
468 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
Ho creato un sondaggio
469 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho creato un post
470 giorni faOrganizzare un matrimonio può essere entusiasmante ma anche impegnativo. Con questa guida potrete partire con il piede giusto e mantenere il controllo sui preparativi, evitando stress inutili. 🌸 🌟 Step fondamentali da cui iniziare📍 Scegliere il...
Fotografi garanzie ANFM