San Donato Milanese, Milano · Da Febbraio 2025
Sono una ricercatrice. Amo Simo, la montagna e i dolci
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
280 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
280 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
280 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
280 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
280 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
280 giorni fa
280 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
280 giorni fa
280 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
280 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
285 giorni fa
285 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
285 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
285 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Pece
285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM