Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3450 giorni fa
Ciao a tutte. Avro'due damigelle adulte che si vestiranno di lilla con un abito lungo. La sarta mi ha fatto un preventivo di 150 euro a testa e andrei sul sicuro con tessuto e misure. Ho visto modelli molto carini su Milanoo e Vbridal e ci potrei...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3457 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3460 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
3463 giorni fa
Ho guardato vari siti e a primo impatto le nozze di Alice mi sembra il piu'affidabile e molto veloce. Ho chiesto una bozza del loro modello n.150 e sono stati velocissimi anche se la bozza e'solo online ma rende l'idea. Ho chiesto una correzione e...
3480 giorni fa
Siccome sappiamo tutti quanto e'frustrante avere le conferme per tempo...io ho pensato di creare un gruppo su facebook per gli amici e i parenti tecnologici per tempo. Ho cercato di essere carina ma decisa. Che ne pensate? Ho fatto bene? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3481 giorni fa
Chi ha scelto un abito da sposa di seta Mikado? Elegante, liscio e lineare nelle sue forme, vi condivido alcuni abiti da sposa con questo materiale: Atelier Pronovias 2016 Haute Couture Wedding Dresses Elie by Elie Saab for Pronovias-Bridal...
3486 giorni fa
Ragazze sto cercando un sito affidabile dove ordinare sacchetti in organza lilla nastri di raso e applicazioni a cuore per confezionare i confetti. Se cerco "sacchetti confetti" con google mi faccio solo confusione. Mi date una mano? Grazie a tutte
3491 giorni fa
buona sera sposine, la mia splendida testimone mi ha regalato l'agenda wedding journal moleskine. qualcuna c'è l'ha o le è stata regalata?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3507 giorni fa
Ragazze non saprei se prendere l'abito in un atelier o farmelo fare!!! Dalla sarta!!! Me lo sn disegnata!!!! voi che dire!!!! Vorrei risparmiare qualcosina.... sabato ho l'incontro cn la sarta esperta che va abiti da cerimonia. Non è cara cn i prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3509 giorni fa
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a sposarci e non riesco a immaginarmi nei panni di una...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3513 giorni fa
Ciao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il budget Grazieeee
3516 giorni fa
Eccoci qui, io e Andrea...oggi invitati ed emozionati...sapendo che tra 9 mesi tocca a noi!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3524 giorni fa
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è...
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3531 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3546 giorni fa
L' anello di fidanzamento non lo voglio. No. Perché me lo perdo. Perché non mi piacciono i gioielli. E non voglio il solitario, perché mi ricorda il gioco di carte che faceva mio nonno, e poi che brutta parola "solitario". Non voglio orecchini,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3549 giorni fa
Bellissime come raggiungerete il vostro amato all’altare? Siete indecise tra un'auto vintage o una sportiva di lusso?Oppure desiderate una fiabesca carrozza trainata da cavalli bianchi? Nulla di tutto questo per Richard e Sarah, una coppia inglese...
Fotografi garanzie ANFM