Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho partecipato al post di Simona
200 giorni fa
Ho creato un post
201 giorni faCiao a tutte!!! Sto pianificando il mio matrimonio a dicembre 2026 e vorrei raccogliere qualche consiglio dalla vostra esperienza. Quali fornitori conviene prenotare subito e quali possono aspettare senza rischiare di rimanere senza opzioni? E...
Ho ottenuto una medaglia!
217 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
220 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
258 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
271 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
271 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
271 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
271 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
272 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post è il Natale! 🎄🎅☃️❄️ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. 📸 I Fiori di Sabi B. 📸 Oasi di Miracola Santina C. 📸 Tenuta La Contessa Ricevimenti...
285 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
290 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
290 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
298 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
301 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
Fotografi garanzie ANFM