Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
353 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
353 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
353 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Ho partecipato al sondaggio di
353 giorni fa
353 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho partecipato al post di Elena
353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
354 giorni fa
354 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
Ho partecipato al post di Roberta
354 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
354 giorni fa
354 giorni faMancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
354 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
Ho partecipato al post di Erika
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM