Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3694 giorni fa
Prima prova trucco, essendo estetista forse faccio fatica ad apprezzare un trucco fatto da una collega.. Perché mi piace truccarmi e ho un mio modo di vedermi truccata, pareri? Ps la codina non l'abbiamo fatta ma per comodita, sicuramente al...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3698 giorni fa
Ciao a tutte,Vi prego ditemi che è solo una mia impressione...La mia testimone qualche settimana fa mi ha mandato le foto del suo abito..come prima impressione ho pensato "wow sta benissimo e le sta davvero bene!"...però c'era qualcosa che mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Eccoli qua, i nostri segnaposto!! Bolle di sapone.. Utilità zero, ma ci piacevano tanto! Mia nonna mi ha aiutata nel confezionamento, tagliando in piccoli pezzi ben 150 mt di nastro... Santa Nonna!! Voi cosa avete come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3698 giorni fa
Finalmente è arrivata la merce! Da un sito che consiglio vivamente a tutte! Il dettaglio.com!!! Li ho trovato idee, prodotti, prezzi non esagerati!! Queste sono le bomboniere che darò agli amici : Noi le adoriamo !
Ho caricato una foto nel post di Monica
3698 giorni fa
Ciao sposine! Scusate l'ignoranza... (sono un po' inesperta ma grazie a voi sto iniziando a farmi una cultura! )I coni porta riso si possono fare anche se non fai la wedding bag?!? Se sì, dove si mettono? Fuori dalla chiesa o incaricate...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3698 giorni fa
Ciao ragazze Sabato ho la prima prova trucco ... Ma sono ancora un po indecisa.. ho gli occhi azzurri e carnagione chiara ..avete qualche foto di trucco da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!!Oggi vi propongo di parlare delle torte nuziali!!!!io ancora non avendo scelto il menù non so come verrà fatta,ma vedo molte varianti! Quella ricoperta in pasta di zucchero,quella ricoperta di panna,la naked nuziale(per chi non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3699 giorni fa
Ragazze.... Mi date qualke idea x i segnaposti ??? Avevo in mente di fare k sacchetti con dentro petali profumati ma oggi facendomi un giro mi e difficile trovare entrambe ke kose.... Kosa posso optare ?
Ho caricato una foto nel post di Mmebovary
3700 giorni fa
Spose salentine, ho già contattato i fornitori sul sito ma vorrei conoscere le vostre esperienze, soprattutto se c'è qualcuna di voi che ha scelto il trucco più naturale possibile
Fotografi garanzie ANFM