Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze ho un figlio di 22 mesi attuali..mi sposo il 16 faremo un viaggetto di una settimana..non so se portarlo o meno ..voi come farete?
Ho creato un post
3291 giorni faSalve ragazze mi sposo il 16 settembre..ho sempre dato per scontato di volere il bouquet di fiori freschi..ora leggendo i vari post in giro inizio ad essere titubante..meglio bouquet di fiori freschi o artificiali?
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze sono in cerca delle scarpe per il matrimonio...premettendo che odio quelle in raso ,aperte ecc..mi piacciono molto queste due ma quale scegliere?forse quelle più basse saranno più comode in piu sono gia alta di mio..non si prp
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 16 settembre inutile dire che farà il caldo.. e la chiesetta dove mi sposerò e molto difficile da raggiungere essendo immersa in un borgo antico sulla montagnetta..quindi come aiuto agli audaci avventurieri all' arrivo...
Ho creato un post
3302 giorni faConsigliatemi una metà di mare economica ma bella
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze a fine pranzo si aprirà un buffet finale con varie "isole" in attesa dell' apertura della torta..per chi non lo sapesse qui da noi si usa fare questi vari tavoli disposti per la location chiamate isole...per esempio ci sarà l isola dei...
Ho creato un post
3317 giorni faCare ragazze a settembre mi sposo..inutile dirvi che sto gia fantasticando sul viaggio di nozze ..cerco una metà abbastanza economica ..cosa importantissima deve esserci tanto mare,sole,sabbia bianca,palme ,tanto relax ..insomma la vacanza dei...
Fotografi garanzie ANFM