Mola di Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1507 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
1507 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1507 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1507 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1507 giorni faProfumatore collezione love
Ho creato un post
1507 giorni faBuonasera a tutte, sono in attesa di iniziare a consegnare partecipazioni e annunci, ma mi chiedevo...inserire nella busta degli annunci iban o biglietto agenzia viaggi non è brutto? In realtà ho letto che negli ultimi anni funziona così...voi come...
1507 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1542 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
1542 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1542 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1544 giorni faAvete imposto un dress-code?
1544 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1544 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
1544 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM