Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

iban e biglietto agenzia viaggi.

Giulia, il 13 Marzo 2022 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera a tutte, sono in attesa di iniziare a consegnare partecipazioni e annunci, ma mi chiedevo...inserire nella busta degli annunci iban o biglietto agenzia viaggi non è brutto? In realtà ho letto che negli ultimi anni funziona così...voi come vi siete organizzate? Avete inserito un iban o il recapito della lista nozze/viaggi?

15 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 30 Gennaio 2023 alle 17:51
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 29 aprile ho già dato i biglietti e alla fine del biglietto ho messo iban con una frase carina ho fatto io i biglietti e ho scritto tutto in un unico biglietto e piccolo pure... È venuto perfetto. Per noi.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Novello Aprile 2023 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Anche noi abbiamo scritto un biglietto con una frase carina e l’iban, ma, ora che sto imbustando gli inviti, non so dove metterla di preciso.
    All’interno dell’invito o, sempre nella stessa busta, ma separato?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo tranquillamente l' iban. Come hai detto tu ormai si usa,anche gli altri matrimoni a cui ho partecipato lo hanno fatto. Basta mettere una frase carinaiban e biglietto agenzia viaggi. 1
    Noi abbiamo scritto questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brutto è brutto.
    noi non abbiamo inserito nulla

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inserito il biglietto come il nome dell'agenzia di viaggi e il loro sito internet nel quale accedere e avrebbere trovato un nostro IBAN ....oppure qualcuno è andato fisicamente in agenzia . L'iban Direttamente non lo metterei . 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo messo una frase sulla partecipazione dove spieghiamo che chi avesse piacere di farci un regalo potrà contribuire al viaggio di nozze contattando l'agenzia ecc...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi lo abbiamo fatto. Io ho fatto un bigliettino carino con paint con l'immagina di una valigia che gira il mondo, ho scritto una frase carina tipo "la vostra presenza è il nosteo regalo, ma se gradite potete aiutarci nel nostro prima viaggio da sposati" o una cosa simile e sotto l'iban. E l'ho inserito nella partecipazione. Secondo me è molto più comodo, moderno e senza fronzoli di buste e contanti che ti arrivano quel giorno. Almeno per me. Poi certi ci sarà chi farà comunque la busta, ma chi è più tecnologico farà il bonifico e via.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inseriremo il bigliettino con l’iban, me l’hanno consigliato tutti 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Per quanto poco elegante noi abbiamo inserito nella busta semplicemente il bigliettino dell’agenzia di viaggi 🥰🥰 per comodità
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo inserito, ma a chi ce lo ha chiesto abbiamo comunicato in modo il più elegante possibile che gradiremmo la busta
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito il nostro iban in quanto l’agenzia ci ha spiegato che se i versamenti dovessero essere superiori all’importo del viaggio di nozze non potrebbero ridarci indietro i soldi. E quindi siccome l’importo del nostro viaggio non è molto alto (1700€) abbiamo preferito fare così 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così, e per tutti è stato molto comodo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inserito l'iban, non lo trovo affatto scortese
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo un bigliettino con la frase "per contribuire alla realizzazione dei nostri sogni..." seguita dal nome dell'agenzia, l'indirizzo e i recapiti. Abbiamo preferito non mettere l'iban dell'agenzia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’agenzia viaggi stamperà dei bigliettini da inserire nelle partecipazioni!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione