Mola di Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Buongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma ,...
Buongiorno per chi ha già fatto la promessa, come vi siete organizzate?? Siete andati solo voi e i testimoni oppure in comune hanno fatto assistere anche i genitori. Noi la faremo il 21 Maggio, spero...
Ciao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Buongiorno ragazze, dopo in vasto buffet di antipasti e 2 primi, quanti secondi proponete nel menù? Uno (carne o pesce) o due (carne e pesce) ?
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, sono in attesa di iniziare a consegnare partecipazioni e annunci, ma mi chiedevo...inserire nella busta degli annunci iban o biglietto agenzia viaggi non è brutto? In realtà ho...
Buonasera, mi chiedevo...ma la scelta del segnaposto è davvero necessaria? Premetto che non ho intenzione di scrivere il nome di ogni invitato, ma al max di dare un oggettino simbolico tipo un...
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno , volevo chiedervi in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio ? Ovviamente non essendoci ne un giorno in particolare ne una sala. Dove vi siete recati come prima tappa? 😁
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo marchio appartenete al gruppo Lube? Chi l'ha acquistata come si trova? Grazieee
Ciao a tutte, volevo un consiglio riguardo la cappa della cucina. Oggi abbiamo scelto ma dopo ci è sotto un dubbio. Essendo la cappa da 90cm, è posizionata su un mobile con piano cottura 5 fuochi. Il...
Ciao ragazze ho acquistato con l'occasione black friday questa nuova batteria da 24 pz. Qualcuno sa darmi opinioni? Se vi sono difetti o sono buone pentole Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei sapere un po' di pareri ed esperienze riguardo la convivenza. Io e il mio fidanzato abbiamo entrambi 25 anni e stiamo prendendo in considerazione di andare a convivere. Non che il...
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda. È possibile sposarsi in spiaggia in Bari e provincia? Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Avete scelto cerimonia civile o religiosa? Scusate le troppe domande, ma...
Ragazze mi serve un aiuto per trovare le scarpe n 35 in provincia di Bari!
Fotografi garanzie ANFM