Mola di Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
10Buonasera a tutte, sono in attesa di iniziare a consegnare partecipazioni e annunci, ma mi chiedevo...inserire nella busta degli annunci iban o biglietto agenzia viaggi non è brutto? In realtà ho...
Buongiorno ragazze, dopo in vasto buffet di antipasti e 2 primi, quanti secondi proponete nel menù? Uno (carne o pesce) o due (carne e pesce) ?
Buonasera, mi chiedevo...ma la scelta del segnaposto è davvero necessaria? Premetto che non ho intenzione di scrivere il nome di ogni invitato, ma al max di dare un oggettino simbolico tipo un...
Buongiorno , volevo chiedervi in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio ? Ovviamente non essendoci ne un giorno in particolare ne una sala. Dove vi siete recati come prima tappa? 😁
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo marchio appartenete al gruppo Lube? Chi l'ha acquistata come si trova? Grazieee
Ciao a tutte, volevo un consiglio riguardo la cappa della cucina. Oggi abbiamo scelto ma dopo ci è sotto un dubbio. Essendo la cappa da 90cm, è posizionata su un mobile con piano cottura 5 fuochi. Il...
Ciao ragazze ho acquistato con l'occasione black friday questa nuova batteria da 24 pz. Qualcuno sa darmi opinioni? Se vi sono difetti o sono buone pentole Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei sapere un po' di pareri ed esperienze riguardo la convivenza. Io e il mio fidanzato abbiamo entrambi 25 anni e stiamo prendendo in considerazione di andare a convivere. Non che il...
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda. È possibile sposarsi in spiaggia in Bari e provincia? Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Avete scelto cerimonia civile o religiosa? Scusate le troppe domande, ma...
Fotografi garanzie ANFM