Mola di Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno ragazze, dopo in vasto buffet di antipasti e 2 primi, quanti secondi proponete nel menù? Uno (carne o pesce) o due (carne e pesce) ?
Ho creato un post
1507 giorni faBuonasera a tutte, sono in attesa di iniziare a consegnare partecipazioni e annunci, ma mi chiedevo...inserire nella busta degli annunci iban o biglietto agenzia viaggi non è brutto? In realtà ho letto che negli ultimi anni funziona così...voi come...
Ho creato un post
1561 giorni faBuonasera, mi chiedevo...ma la scelta del segnaposto è davvero necessaria? Premetto che non ho intenzione di scrivere il nome di ogni invitato, ma al max di dare un oggettino simbolico tipo un gessetto. Sinceramente, solo io lo trovo inutile?
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno , volevo chiedervi in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio ? Ovviamente non essendoci ne un giorno in particolare ne una sala. Dove vi siete recati come prima tappa? 😁
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutti, cosa ne pensate di questo marchio appartenete al gruppo Lube? Chi l'ha acquistata come si trova? Grazieee
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio riguardo la cappa della cucina. Oggi abbiamo scelto ma dopo ci è sotto un dubbio. Essendo la cappa da 90cm, è posizionata su un mobile con piano cottura 5 fuochi. Il mobile è 90cm anch'esso. Si trova però tra il...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze ho acquistato con l'occasione black friday questa nuova batteria da 24 pz. Qualcuno sa darmi opinioni? Se vi sono difetti o sono buone pentole Grazie mille
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere un po' di pareri ed esperienze riguardo la convivenza. Io e il mio fidanzato abbiamo entrambi 25 anni e stiamo prendendo in considerazione di andare a convivere. Non che il matrimonio non ci interessi, anzi, però vorremmo...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutti, volevo porvi una domanda. È possibile sposarsi in spiaggia in Bari e provincia? Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Avete scelto cerimonia civile o religiosa? Scusate le troppe domande, ma non so davvero nulla a riguardo e mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM